Translate

lunedì 24 agosto 2015

Goodbye parties

Martedì 30 giugno sono andato a mangiare da Pizza Hut con due amici, per incontrare una nostra amica che lavorava li. Abbiamo chiacchierato e dopo aver finito la pizza siamo andati a giocare a "chinese firedrill". In sostanza dovevamo cambiarci di posto in automobile ad ogni stop o semaforo rosso.. insomma, è stato divertente. Il primo di luglio siamo tornati alla stampede ma sta volta per il rodeo.

Giovedì sarebbero dovuti venire Enzo e Anita a casa mia, ma per mancanza di passaggio non sono venuti. Venerdì sono andato allo zoo di Denver con Irem dove abbiamo visto animali quali aquile, elefanti, giraffe e foche. La sera siamo tornati a casa mia per il mio Goodbye party. E questo è stato uno dei momenti più tristi dell'anno. Ho dovuto dire "arrivederci" a molte persone, le quali hanno firmato la cornice di una foto che mi sono portato a casa. Mi sono arrivate tante lettere ma quella che mi ha fatto commuovere è stata quella della mia famiglia americana. Il giorno dopo mi sono sentito strano e la tristezza si è fatta viva di nuovo, quando sono stato da Irem per il suo Goodbye party. Abbiamo mangiato e, dopo che abbiamo aiutato la festeggiata a scegliere le valige da portarsi a casa, siamo tornati a Greeley per i fuochi della festa dell'indipendenza, sparati dal Country club. Mentre stavamo tornando a casa ho fatto la foto con la scritta che ti da il benvenuto a Greeley.

"Where we love is home - 
home that our feet may leave, but not our hearts."

La domenica mattina, il 5 di luglio, siamo partiti per le Hawaii! Abbiamo avuto una buonissima colazione in aeroporto e poi abbiamo viaggiato per sette ore di filata. Denver > Honolulu!



- Cris

Nessun commento:

Posta un commento